Il Napoli a Belek si prepara per il ritorno in campo

Corriere SPORT

Ciro Troise /[email protected] - CorriereTv Il Napoli lavora al Regnum Carya Hotel di Belek. Resterà in Turchia fino a domenica 11 dicembre per ultimare la prima parte del “richiamo” di preparazione imposto dopo lo stop ai campionati per il Mondiale. Spalletti prepara i suoi ragazzi al rientro in campo in gare ufficiali che avverrà il 4 gennaio a San Siro contro l'Inter. In attesa del match alla "Scala del Calcio", domani il Napoli torna in campo venticinque giorni dopo il 3-2 contro l'Udinese. (Corriere)

La notizia riportata su altre testate

Una carriera da baby prodigio col Borussia Dortmund, con tanto di record di esordiente più giovane della storia durato oltre 15 anni, poi Real Madrid, Liverpool, il ritorno a casa Borussia prima di chiudere la carriera in Turchia (CalcioNapoli24)

La partita sarà trasmessa tra Antalyaspor e Napoli sarà visibile sia su Sky (in pay-per-view) sia su DAZN. ANTALYASPOR – NAPOLI: INFO TV E DIRETTA STREAMING, DOVE VEDERE L’AMICHEVOLE, CANALE, LINK – PREZZO PARTITA, COME ACSTARE (Stadionews.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, la dirigenza tedesca avrebbe fissato il prezzo per il giocatore, in modo da cautelarsi in caso la cessione dovesse diventare inevitabile. I blancos lo seguono da tempo, e sono sempre molto attenti agli astri nascenti del calcio mondiale, ma prima di agire vogliono capire quali reparti esigono maggiore dispendio economico. (Calcio In Pillole)

Dove vedere Antalyaspor-Napoli in tv e streaming? Arrivano le ultime notizie riguardo come vedere l'amichevole del Napoli con Antalyaspor che sarà la prima del calendario del Napoli di dicembre per la preparazione alla ripresa della stagione di Serie A. (CalcioNapoli24)

Dopo la sosta forzata per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar, il Napoli domani scenderà di nuovo in campo. Il team partenopeo, infatti, esattamente alle 18.45 in Italia, giocherà contro l’Antalyaspor la prima amichevole del suo ritiro in Turchia (ultimecalcionapoli.it)

Questo sarà il primo test match del Napoli di Spalletti che poi giocherà anche contro il Crystalpalace per la Winter Football Series by Regnum. Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo (Zanoli), Ostigard, Hysaj (Di Lorenzo), Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)