Minorenni rubano auto e muoiono in incidente

OggiNotizie INTERNO

E' accaduto a Ustica, provincia di Palermo. Due ragazzi di 14 anni rubano un auto, di proprietà di un pensionato, che si trovava parcheggiata non lontano dalle banchine del porto e, per cause che gli inquirenti stanno ancora cercando di chiarire, ... (OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erano le 22.30, dopo aver rubato un'auto di proprietà di un pensionato parcheggiata nei pressi del porto, hanno perso il controllo della vettura e sono precipitati a mare. (Mediterranews)

L'intera comunita' e' molto scossa e si e' stretta attorno alle due famiglie, persone perbene, apprezzate e ben conosciute ... - (Adnkronos) - "Proclameremo il lutto cittadino il giorno in cui saranno celebrati i funerali dei due ragazzi. (Il Tempo)

E così a Ustica, l'isola delle vacanze a largo di Palermo, 1.300 anime, intorno alle 22 di giovedì 9 agosto, si è consumata una tragedia (guarda la photogallery). (Lettera43)

Hanno trovato chiavi inserite su auto ed hanno messo in moto, non sono riusciti ad evitare la caduta in mare. La Procura di Palermo apre un'indagine. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

"Tutta l'Isola è vicina ai genitori" ha detto il sindaco di Ustica, Aldo Messina (nella foto), riferendosi ai familiari dei due ragazzi, precipitati con l'auto in mare, in seguito a una bravata. (Live Sicilia)

.. (La Repubblica)