Richiamo per Alfa Romeo Giulia: FCA indica il motivo - Tecnica

Un lotto di produzione 2017-2018 della “segmento D” a trazione posteriore, in versione 2.0 benzina turbo 280 CV, richiamato negli USA a titolo precauzionale. Ecco perché. (Motori.it)

Ne parlano anche altri media

Nelle località sciistiche invernali più suggestive è possibile provare la Giulia Veloce e lo Stelvio Veloce, entrambe dotate di trazione integrale Q4 (Inforicambi)

Alfa Romeo rinnova la sua sfida alle rivali tedesche di Audi, Bmw e Mercedes con un nuovo video promozionale (Investire Oggi)

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco la situazione in USA rispetto alle rivali tedesche di Audi, Bmw e Mercedes a novembre 2018 (Investire Oggi)

Ha preso il via "Winter Tour", l'esclusiva driving experience Alfa Romeo che consente di assaporare per tutto l'inverno (MotoriNoLimits)

In attesa di ammirare i nuovi SUV del Biscione è possibile apprezzare un esercizio di studio ispirato alla storica Alfa Romeo Montreal (SportFair)

Riparte anche quest’anno il “Winter Tour”, la driving experience Alfa Romeo che consente di provare su strada le due bestseller del marchio, Giulia e Stelvio. (La Repubblica)