L'Equipe: Keylor Navas ha detto sì al Napoli (anche se lo ha fatto con tristezza)

IlNapolista SPORT

I link con l’affare Fabian Ruiz. L’Equipe non ha dubbi: Keylor Navas ha detto sì al Napoli.

Consapevole che il suo status di numero 2 a Parigi possa per lui diventare un handicap tre mesi prima del Mondiale in Qatar.

Ora Napoli e Psg dovranno decidere la modalità: prestito o trasferimento definitivo.

Scrive l’edizione on line del quotidiano francese:. Probabilmente non è stata la decisione più facile della sua carriera, Keylor Navas l’ha presa con tristezza: ha accettato di andare al Napoli. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Mancano appena due giorni, poi inizierà il campionato del Napoli contro l'Hellas Verona. Al Psg Navas è chiuso da Gigio Donnarumma, come anticipato dal tecnico Christophe Galtier-. Per chiudere l’affare serve che Napoli e Psg trovino l’accordo e la formula giusta in relazione al trasferimento. (AreaNapoli.it)

Questo quanto trapela dalla dirigenza del Napoli che non a caso non ha mai smesso di trattare Kepa del Chelsea Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa tra il Napoli e il PSG:. (CalcioNapoli1926.it)

Calcio. Juventus, l'arrivo di Kostic è ufficiale. Ore calde sul fronte Rabiot-United. Il serbo si trasferisce in bianconero dall'Eintracht Francoforte, mentre a compiere il percorso inverso è Pellegrini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma come riporta la Gazzetta dello Sport, i brianzoli non sono ancora pronti a fermarsi e trattano ancora con la Juventus, dopo l'affare Filippo Ranocchia. 09:55 - Resta fortemente in bilico il futuro di Cesare Casadei, gioiello della Primavera dell'Inter conteso da Nizza, Chelsea e Sassuolo. (Voce Giallo Rossa)

Navas può davvero vestire la maglia del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli deve superare ancora numerosi ostacoli prima di definire l'eventuale arrivo di Navas. Questo trapela dal Napoli che non a caso non ha mai smesso di trattare Kepa del Chelsea. (CalcioNapoli24)