Disponibile la patch 1.31 di Cyberpunk

Disponibile la patch 1.31 di Cyberpunk
Google Stadia Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Risolto un problema per cui i talenti riguardanti la velocità di ricarica delle armi rallentavano la velocità di ricarica.

La patch 1.31 è già disponibile su Stadia e qui di seguito potete leggere il changelog completo:. Gioco. Risolto un problema per cui, dopo aver potenziato un oggetto con un contrassegno di missione, la versione base dell’oggetto non veniva rimossa dall’inventario.

Disponibile la patch 1.31 di Cyberpunk. (Google Stadia Italia)

La notizia riportata su altri media

In concomitanza con il lancio dei gioco gratuiti di oggi, Epic Games Store ha svelato, come da tradizione, anche quello che sarà il gioco gratis della prossima settimana, disponibile a partire dal 23 settembre 2021. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Stando a un rumor, Microsoft si starebbe preparando a effettuare un’altra importante acquisizione: pare si tratti di un’operazione simile a quella legata all’acquisto di Bethesda. Microsoft si sta preparando a effettuare un’altra importante acquisizione, stando a un rumor riportato dallo youtuber Skullzi, che non ha voluto per il momento fornire ulteriori dettagli pur lasciando intendere che si tratterebbe di un’operazione di grandissima rilevanza. (HelpMeTech)

Epic Games Store: il gioco gratis del 23 settembre 2021 annunciato – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

In occasione della finale della Overwatch League della prossima settimana verrà mostrato un match di esibizione di Overwatch 2 e i rework di Sombra e Bastion. Blizzard ha annunciato che mostrerà un match dimostrativo di Overwatch 2 e presenterà i rework di Bastion e Sombra durante le Grand Finals della Overwatch League, che si svolgeranno la prossima settimana, per la precisione sabato 25 settembre. (HelpMeTech)

Scopriamo che Grand Theft Auto 5 ha guadagnato 6.4 miliardi di dollari grazie a 150 milioni di copie vendute. TweakTown spiega che sin dall’uscita nel 2013, GTA 5 è stato in grado di ottenere il 43% delle vendite totali del franchise (che ammontano a 325 milioni). (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr