Covid, Costa Crociere riorganizza tour. Ma la tappa a Cagliari non è cancellata

SardiniaPost ECONOMIA

Significa modifiche degli scali saltando Francia, Spagna e Croazia.

Costa Firenze, in fase finale di allestimento alla Ficnantieri di Marghera, sarà consegnata a metà dicembre ma inizierà ad effettuare crociere di una settimana in Italia, Francia e Spagna solo dal 28 febbraio 2021.

Costa Favolosa, infine, cancella le crociere ai Caraibi e tornerà in servizio dal 2 aprile 2021, con le “mini crociere” nel Mediterraneo. (SardiniaPost)

Su altri media

Sarà chiesto inoltre di svolgere dei test linguistici online e, infine, il 4 novembre, è previsto il colloquio finale con i recruiter di Costa Crociere. Sono le figure che ricerca Costa Crociere, compagnia di navigazione turistica, che per il 4 novembre prossimo organizza un recruiting day online. (LA NAZIONE)

La selezione per lavorare sulle navi Costa Crociere è organizzata dal Gruppo in collaborazione con Lavoroturismo.it. Ecco come candidarsi per partecipare ai recruiting day Costa Crociere. (La Torre dal 1905)

Ulteriori benefici per il turismo italiano stanno arrivando anche da AIDAblu, nave di AIDA Cruises, marchio tedesco del Gruppo Costa, che da metà ottobre propone ai suoi ospiti crociere di una settimana dedicate all’Italia. (Turismo & Attualità)

Aidablu, nave di Aida Cruises, marchio tedesco del Gruppo Costa, da metà ottobre propone ai suoi ospiti crociere di una settimana dedicate all’Italia. La nuova ondata di contagi da Covid-19 ha indotto Costa Crociere, compagnia italiana di Carnival Corporation & plc, a rivedere i programmi delle sue navi che erano previste operare nell’inverno 2020/21. (Bizjournal.it - Liguria)

L’itinerario di Costa Smeralda permette di visitare alcune delle città d’arte e aree naturali più apprezzate in Italia, contribuendo alla ripresa dell’ecosistema turistico nazionale. Costa Crociere ha così rivisto i programmi per la stagione invernale. (IVG.it)

Al debutto la nuova nave Costa Toscana. La stagione invernale. Costa Crociere ha rivisto gli itinerari della sua stagione invernale, a seguito dell’evolversi della pandemia. (La Stampa)