L’ex presidente della Federcalcio spagnola Rubiales arrestato all’aeroporto: è accusato di corruzione

La Stampa SPORT

La Guardia Civil ha riferito che l'ex presidente della Federcalcio spagnola Luis Rubiales è stato arrestato al suo rientro in Spagna nell'ambito dell'indagine sullo svolgimento della Supercoppa spagnola in Arabia Saudita. La Guardia Civil ha dichiarato che Rubiales è stato interrogato dalla polizia all'aeroporto di Madrid dopo essere stato fermato all'uscita dell'aereo che lo ha riportato in patria dalla Repubblica Dominicana (La Stampa)

Su altri giornali

prov 3 aprile 2024 (modifica il 3 aprile 2024 | 17:32) Travolto dallo scandalo per un bacio rubato a Jennifer Hermoso durante la premiazione per la vittoria della Coppa del Mondo, l'ex presidente della Federcalcio spagnola Luis Rubiales è stato arrestato questa mattina. (Golssip)

Se il calcio italiano ha qualche problema, in Spagna tra razzismo e processi a carico dell’ex presidente federale Rubiales non stanno certo meglio. Sarr ha prima cercato di scavalcare gli spalti, poi, una volta espulso, ha tentato di aggredire l’arbitro prima che i compagni riuscissero a trattenerlo. (Quotidiano Sportivo)

L'ex numero uno del calcio spagnolo, indagato dal tribunale numero 4 di Majadahonda per i reati di riciclaggio di denaro, corruzione imprenditoriale, amministrazione s (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta il Corriere della Sera oggi in edicola. Nel mirino degli inquirenti i contratti chiusi dalla Federcalcio negli ultimi 5 anni, durante la sua presidenza, incluso quello per il trasferimento della Supercoppa in Arabia Saudita: secondo la Guardia Civil ci sarebbe un sistema di società strumentali per occultare tangenti su appalti milionari. (CalcioNapoli24)

Luis Rubiales, ex presidente della Federcalcio spagnola, è stato arrestato questa mattina al suo arrivo all'aeroporto di Barajas-Madrid, dalla Repubblica Dominicana e portato in tribunale con un furgone della polizia, dove la sua deposizione sarà raccolta. (Tiscali Notizie)

Caso Supercoppa spagnola in Arabia: la Guardia Civil indaga anche su Piqué (TUTTO mercato WEB)