Papa Francesco: "Prego per la rinascita del popolo aquilano"

Fanpage ESTERI

A 5 anni dal sisma che ha colpito L'Aquila il messaggio di papa Francesco. Il Pontefice ha poi regalato ai fedeli un Vangelo tascabile. Papa Francesco: “In questo momento vogliamo unirci a quella comunità che ha tanto sofferto, che ancora soffre, lotta e ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

All'Angelus di domenica prossima, 6 aprile, in Piazza San Pietro, per volontà di papa Francesco, verrà distribuita in dono ai fedeli una copia dei Vangeli in formato tascabile. L'iniziativa fa seguito a quella delle ... (Il Messaggero)

Lo ha comunicato la sala stampa vaticana. Una sorpresa per i fedeli che hanno deciso di andare all'Angelus di domenica 6 aprile, in Piazza San Pietro. (Lettera43)

(14:48) (ANSA) -CITTA' DEL VATICANO, 6 APR -Davanti ai 70mila che gremivano S.Pietro per l'Angelus, Papa Francesco ha nuovamente pregato per L'Aquila,per le vittime del sisma e per "il cammino di risurrezione del popolo aquilano: solidarietà e ... (Quotidiano.net)

(ASCA) - Citta' del Vaticano, 4 apr 2014 - Domenica prossima in Piazza San Pietro, in occasione dell'Angelus, per volonta' di Papa Francesco verranno distribuite gratuitamente ai fedeli presenti in piazza molte migliaia di Vangeli in formato tascabile. (Agenzia di Stampa Asca)

“Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; chiunque vive e crede in me, non morirà in eterno”, ... (korazym.org)

"Domenica prossima in piazza San Pietro, in occasione dell'Angelus, per volontà del Papa verranno distribuite gratuitamente, come dono del Santo Padre, molte migliaia di Vangeli in formato tascabile ai fedeli presenti". (Avvenire.it)