Leonardo Martinelli: "Nonostante la sconfitta siamo in linea con i nostri obiettivi" - MALPENSA24

Leonardo Martinelli: Nonostante la sconfitta siamo in linea con i nostri obiettivi - MALPENSA24
malpensa24.it SPORT

Siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi, bisogna resistere e far passare questo momento di stanca

Lukaku in Italia spadroneggia, troppa fisicità e probabilmente troppa professionalità, nel senso che si fa trovare costantemente pronto.

Da un po’ non ci riesce, la condizione fisica non è ottimale e forse ci siamo anche imborghesiti un po’.

Leonardo Martinelli. Milan Inter 0 3. Ci si aspettava una sconfitta, è andata come si poteva immaginare. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri media

“Il gol subito dopo 5 minuti. Non siamo riusciti a fare gol nel nostro momento migliore, meritavamo il pareggio. (Tutto Juve)

Riflettori accesi su vaccini, regole 'anti covid' tempestive, zona rossa da rivedere con Rt meno determinante, indennizzi per le attività penalizzate, misure ad hoc per la scuola. Nel cdm l'unico provvedimento sarà proprio il prolungamento dello stop agli spostamenti tra Regioni. (Yahoo Finanza)

Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:: Serie A i top e flop della quarta giornata Probabili formazioni Inter-Parma, 6^ giornata Serie A Probabili formazioni di Roma-Parma, 8^ giornata di Serie A L’Inter vince a Cagliari, riepilogo domenica di Serie A L’Inter batte il . (Zazoom Blog)

Milan – Assembramenti al San Siro: molti tifosi, poche mascherine

. L'epilogo al match arriva al 66º minuto con la firma di Lukaku che conclude un'azione personale con un tiro sul primo palo. Nella ripresa gli uomini di Pioli partono meglio impegnando in più occasioni Handanovic ma sono ancora i nerazzurri a trovare il gol con Lautaro, che al 57', servito da Perisic, deve solo spingere in rete (Giornale di Puglia)

La partita. I nerazzurri sbloccano subito il risultato con l’attaccante argentino, a segno al 5′ con un preciso colpo di testa su perfetto suggerimento di Lukaku. Al 47′, su corner da sinistra, Ibra trova il tempo per il colpo di testa: Handanovic è attento e respinge l’incornata (Positanonews)

Le scene sono, indubbiamente, assai impressionanti, e SkyTG24 descrive la scena così. Migliaia di tifosi rossoneri e neroazzurri si sono dati appuntamento davanti allo stadio per accogliere i pullman delle due squadre prima del derby. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr