Leonardo Martinelli: "Nonostante la sconfitta siamo in linea con i nostri obiettivi" - MALPENSA24

malpensa24.it SPORT

Siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi, bisogna resistere e far passare questo momento di stanca

Lukaku in Italia spadroneggia, troppa fisicità e probabilmente troppa professionalità, nel senso che si fa trovare costantemente pronto.

Da un po’ non ci riesce, la condizione fisica non è ottimale e forse ci siamo anche imborghesiti un po’.

Leonardo Martinelli. Milan Inter 0 3. Ci si aspettava una sconfitta, è andata come si poteva immaginare. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri media

I sindaci chiedono ristoranti aperti "a condizione del rispetto di protocolli rigidi sulle distanze" La misura sarà applicata a tutte le regioni, a prescindere dalla collocazione in zona rossa, zona arancione e zona gialla. (Yahoo Finanza)

. L'epilogo al match arriva al 66º minuto con la firma di Lukaku che conclude un'azione personale con un tiro sul primo palo. Nella ripresa gli uomini di Pioli partono meglio impegnando in più occasioni Handanovic ma sono ancora i nerazzurri a trovare il gol con Lautaro, che al 57', servito da Perisic, deve solo spingere in rete (Giornale di Puglia)

“Non siamo stati così aggressivi perché non volevamo aprire troppo il campo e concedergli troppi uno contro uno. Quando perdi devi lavorare di più e lavorare bene” (Tutto Juve)

Purtroppo, va anche registrata la compiaciuta soddisfazione del “popolo della Rete”, che esprime nei vari commenti social approvazione per un assembramento di cui, francamente potevamo fare a meno. (Bufale.net)

Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:: Serie A i top e flop della quarta giornata Probabili formazioni Inter-Parma, 6^ giornata Serie A Probabili formazioni di Roma-Parma, 8^ giornata di Serie A L’Inter vince a Cagliari, riepilogo domenica di Serie A L’Inter batte il . (Zazoom Blog)

Al 47′, su corner da sinistra, Ibra trova il tempo per il colpo di testa: Handanovic è attento e respinge l’incornata La partita. I nerazzurri sbloccano subito il risultato con l’attaccante argentino, a segno al 5′ con un preciso colpo di testa su perfetto suggerimento di Lukaku (Positanonews)