Harakiri Empoli, vince in rimonta l'Entella. Azzurri in 9, arbitraggio da incubo

gonews SPORT

Prima gli azzurri hanno perso la bussola del gioco e hanno subito la rimonta, poi l'arbitro Marinelli è diventato protagonista in negativo e l'Entella ha vinto 2-4.

L'Empoli ha finito in 9.

L'Empoli doveva vincere, ci stava riuscendo, poi è successo di tutto.

Gol di Mancuso e Zurkowski all'inizio, poi doppietta dell'ex Dezi e reti di Mancosu e Schenetti nel recupero.

Qui tutte le info.

(gonews)

Su altri media

Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18. (PianetaEmpoli.it)

Sognare il terzo posto non guasta ma l’obiettivo del quarto posto è quello che l’Empoli adesso si deve dare. La media punti personale di Marino è di 1.85, media sicuramente interessante per arrivare dove adesso al massimo si può arrivare. (PianetaEmpoli.it)

L’Empoli fallisce ancora una volta una grande occasione ed esce sconfitto al Castellani dalla Virtus Entella. A proposito, dopo Eramo, la legge dell’ex viene scritta da Dezi, ceduto a gennaio dall’Empoli, che sigla una doppietta alla sua ex squadra. (PianetaEmpoli.it)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Successo fondamentale quello del Via del Mare, che permette alla Fiorentina di godersi una situazione di classifica più tranquilla dopo l'1-3 di Lecce. (Firenze Viola)

Stiamo scrivendo di Empoli e Virtus Entella. CONFRONTI DIRETTI A EMPOLI (SERIE B E SERIE C). (TUTTO mercato WEB)

Tre punti importanti per la Virtus Entella, mentre l'Empoli scivola fuori dai playoff. Poi ci pensa Jacopo Dezi a riportare in parità il match con due reti a cavallo dell'intervallo, prima delle marcature di Mancosu e Schenetti in pieno recupero. (TUTTO mercato WEB)