Halo Infinite: lamentele per i prezzi e la distribuzione degli oggetti cosmetici

Proprio negli ultimi giorni Halo Infinite è entrato in fase gold

Per il resto vi ricordiamo che la beta del multiplayer di Halo Infinite è disponibile per PC (su Steam o Xbox Game Pass), Xbox One e Xbox Series X e S.

Molti utenti, in particolare i completisti, se ne stanno lamentando, definendo il sistema di monetizzazione del gioco avido e ingiusto.

Nel negozio della modalità multiplayer di Halo Infinite ci saranno ben 88 bundle, i cui prezzi sommati arriveranno a 1.035 dollari. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Facendo un calcolo approssimativo basato sul costo attuale delle skin che sono state inserite, e sono presenti tutt’ora, per acquistare tutte le skin di Halo Infinite ci vogliono circa mille dollari L’avventura di Halo Infinite sarà molto corposa e con tante novità, come vi abbiamo raccontato nella nostra anteprima che trovate a questo indirizzo. (Spaziogames.it)

Halo Infinite fa già da adesso ampio uso delle microtransazioni, soprattutto per elementi cosmetici ma c'è un particolare squilibrio che ha mosso sul piede di guerra numerosi fan. La questione microtransazioni è una bella gatta da pelare, soprattutto quando ci si ritrova in free to play come questo. (Eurogamer.it)