Atletica, Jacobs torna e fa 10''11 sui 100 metri

La Stampa SPORT

Ora che la prima è andata si viaggia più leggeri: Marcell Jacobs chiude i 100 metri di Jacksonville in 10”11, stesso tempo del compagno di allenamento De Grasse che si piazza primo in questa gara di famiglia buona per togliere inutili tensioni e ritrovare il gusto della competizione. Il tempo, fatto con 0,9 di vento a favore, non vale la qualificazione olimpica che chiede 10 secondi netti, ma gir… (La Stampa)

Su altre testate

La vittoria è andata a Bromell. Guarda il video della gara (La Gazzetta dello Sport)

Foto di archivio Il video del debutto stagionale di Marcell Jacobs a Jacksonville, secondo posto nei 100 metri in 10.11 (+0.9)#atleticaitaliana pic. (LAPRESSE)

Nella prima delle 15 batterie dell’East Coast Relays Jacobs ha corso con lo stesso tempo dell’americano Trayvon Bromell, bronzo mondiale dei 100, battendo gli altri due compagni del Tumbleweed Track Club, il giapponese Hakim Sani Brown (quarto in 10’’15) e il canadese Andre De Grasse, campione olimpico dei 200 che ha fatto 10’’16. (Repubblica TV)

La freccia di Desenzano, Marcell Jacobs ha chiuso al secondo posto la prima batteria degli East Coast Relays. Stesso tempo, non strepitoso - 10.11 con 0,9 metri di venti a favore - del vincitore al fotofinish, il fuoriclasse canadese Andre De Grasse e davanti all'americano Trayvon Bromell, uno che vanta due bronzi mondiali. (TGR Lombardia)

Alla prima uscita dopo 230 giorni dall'ultima volta Macell Jacobs ha corso nella specialità di cui è campione olimpico, quella dei 100 metri. In realtà si è discusso al termine della gara su chi dei due atleti fosse realmente arrivato prima. (leggo.it)

Il campione olimpico Jacobs non correva i 100 metri dallo scorso settembre. Per Jacobs era la prima uscita agonistica da quando fa parte del gruppo di coach Rana Reider in Florida, a quasi otto mesi dall'ultimo sprint nei 100 metri del settembre scorso a Zagabria. (Quotidiano Sportivo)