Agrigento, processo Antonella Alfano: le motiviazioni della sentenza di condanna per Salvatore Rotolo

Canicatti Web Notizie INTERNO

Dopo la condanna a 18 anni di reclusione per il carabiniere Salvatore Rotolo, con l’accusa di omicidio volontario, come sostenuto dalla Procura, dopo 60 giorni dalla lettura della sentenza sono state depositate le motivazioni. Dagli atti di indagine presenti al fascicolo e legittimamente utilizzabili emerge... (Canicatti Web Notizie)

Su altri media

Con l'opposizione che grida allo scandalo e chiede le dimissioni del sindaco Alemanno. Il motivo? Un ex boss della Banda della Magliana, braccio destro di Renatino De Pedis, e un tempo vicino ai Nar (i Nuclei armati ... (Leggo.it)

"Futuro e Libertà nasce dalla volontà di tenere alta la bandiera di Paolo Borsellino, quella della destra legalitaria. Per questo non può che schierarsi al fianco delle Procure impegnate nella ricerca della verità sulla trattativa e sui motivi per i quali fu trucidato Paolo Borsellino. (Prima Pagina News )

Tra gli uomini di fiducia che il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha ... "Era il braccio destro di De Pedis". (NotiziarioItaliano.IT)

La sicurezza e la legalità dei Programmi Operativi regionali nelle mani del generale in pensione dei Carabinieri Maurizio Scoppa. (quicaserta.it)

ROMA - «Il lavoro è lo strumento più idoneo per il reinserimento dei detenuti nel tessuto sociale; chiunque ostacoli questo processo lede un diritto della persona riconosciuto dalla Costituzione». (Il Messaggero)

Ci risiamo con il doppiopesismo della sinistra. (Notizie di Radicali Italiani)