Treviso, infermiera fingeva di vaccinare bimbi e gettava le fiale: 500 a rischio

Il Mattino SALUTE

Fingeva di sottoporre i bambini alle vaccinazioni, registrava la prestazione, e buttava via le fiale non utilizzate. Il sospetto è venuto alle sue stesse colleghe infermiere, perché molti dei piccoli non versavano una lacrima durante le iniezioni (che ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

A destare dubbi nei colleghi il fatto che i bambini non piangessero durante le iniezioni; per questo ... (ULSS 9)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - E l'avvocato Paolo Salandin continua: "Tra l'altro, la mia cliente ha lavorato per un lungo periodo in Friuli Venezia Giulia con lo stesso incarico, e non è mai arrivata nessuna contestazione". (LiberoQuotidiano.it)

“La mia cliente si difende, ritenendosi innocente, avendo sempre fatto il suo dovere, e il proprio lavoro diligentemente, facendo i vaccini ai bambini come previsto”. (Meteo Web)

I sospetti sull'infermiera - La vicenda ha avuto inizio nel giugno 2016, quando i colleghi dell'infermiera dell'Asl 2 di Treviso finita al centro di un provvedimento disciplinare avevano segnalato il caso all'autorità giudiziaria. (PrimaPaginaItaly)

TREVISO – Ha dell'assurdo quanto accaduto nel trevigiano dal gennaio 2016 al giugno dello stesso anno. (Voci di Città)

Le giornate vaccinali straordinarie e mirate per varie patologie sono state fissate nei giorni 24 e 28 aprile, e 2 e 6 maggio al dipartimento di prevenzione di Treviso. Avviata campagna di richiamo: riguarderebbe 500 pazienti. (Rai News)