La crisi dei media italiani vista da AgCom
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli articoli firmati staff sono frutto di una collaborazione di tutto il gruppo di lavoro che realizza il sito. (Draft.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel 2016, l'Italia ha avuto una crescita del 72% sulla copertura nazionale con reti a banda ultra larga, ma la popolazione abbonata a reti a banda ultra larga passa dal 5% nel 2015 al 12% nel 2016… (ITespresso.it)
Il presidente dell'Autorità Garante delle Comunicazioni, Angelo Marcello Cardani, nella Relazione Annuale per il 2017 fa il punto sulla crisi del settore: paradossale visto l'incremento della spesa media annua che le famiglie riservano ai servizi it (Today)
Secondo una recente indagine condotta dall'Agcom, solamente il 60% degli italiani ha accesso attivo alla rete, siamo ultimi in Europa (Tecnocino)
Come ogni anno, è arrivata la relazione di AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle COMunicazioni) sullo stato di salute del settore delle comunicazioni. (Smartworld)
Diffusione di notizie false online, il presidente Agcom: senza controllo esterno ''legittimo dubitare che gli operatori siano disponibili a sacrificare introiti... (CorCom)
Meno investimenti e «non solo una contrazione, ma anche un peggioramento, dell'occupazione».... (Fnsi)