Thiago Motta Juve: ha dato disponibilità, ma non ha firmato. C'è un dubbio

Thiago Motta Juve: ha dato disponibilità, ma non ha firmato. C'è un dubbio
Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta Juve: ha dato disponibilità, ma non ha firmato. C’è un dubbio e deve ancora decidere. La situazione Entro giovedì ci sarà l’incontro tra Thiago Motta e Saputo in cui sarà definito il futuro dell’allenatore che è il candidato numero per prendere il posto di Allegri sulla panchina della Juve. A riferirlo è Luca Marchetti a Sky Sport, secondo cui il tecnico avrebbe già dato disponibilità ad approdare a Torino, ma senza firmare accordi. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Mundo Deportivo, Motta è stato menzionato ai dirigenti del Barcellona da persone esterne all'entourage di Motta. I dirigenti del Barcellona sono stati invitati a prendere in considerazione Thiago Motta come sostituto di Xavi se l'ex centrocampista lascerà il club a fine stagione. (Football Italia)

Sull'allenatore c'è forte anche la Juventus. Secondo quanto riportato da Dario AS, Thiago Motta è nella lista del Barcellona per sostituire Xavi. (Napoli Magazine)

Thiago - Bologna: a breve la decisione. Nel casting anche De Zerbi

Tuttavia, la sensazione principale è che Thiago alla fine possa decidere di accettare la corte della Juventus (che dura ormai da mesi), pur senza ancora aver firmato nulla. (1000 Cuori Rossoblu)