Napoli, contatti con Pioli: si ragiona su contratto triennale

Sport Mediaset SPORT

Napoli Il sogno di De Laurentiis resta Conte, che però è candidato anche per altre panchine: il Napoli forte sul tecnico del Milan È inutile girarci intorno, lo scriviamo da giorni: il sogno di Aurelio de Laurentiis per la panchina del Napoli è Antonio Conte. Il problema è che l'ex ct azzurro è anche il sogno di altre piazze (vedi i tifosi del Milan, ma anche di tanti della Juventus) e dunque è normale che il club azzurro valuti altre candidature, negli ultimi tempi erano date in salita le quotazioni di Gian Piero Gasperini senza dimenticare l'alternativa Vincenzo Italiano, ma le recenti vicende di casa Milan hanno dato nuovo impulso al nome di Stefano Pioli (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Stefano Pioli è finito in cima alla lista di De Laurentiis, in attesa della risposta di Antonio Conte, e adesso che sembra in uscita dal Milan è ancora più probabile una trattativa. Come scrive La Stampa oggi in edicola, infatti "c'è già stato più di un contatto per un impegno biennale con opzione", una vera trattativa Pioli-Napoli (CalcioNapoli24)

Pioli-Milan, il tecnico ha già pronta l’alternativa per la prossima stagione: contatti fitti con il Napoli, pronto un biennale De Laurentiis sarebbe pronto ad offrire all’emiliano un contratto biennale con opzione per il terzo anno. (Milan News 24)

La situazione è abbastanza complessa, ma i rossoneri prenderanno una decisione solo a fine stagione (IlNapolista)

Orazio Accomando, giornalista di Dazn, ha riferito su X la situazione di Stefano Pioli il Milan e le prospettive future per il tecnico Orazio Accomando, giornalista di Dazn, ha riferito su X la situazione di Stefano Pioli il Milan e le prospettive future per il tecnico: "L'eliminazione dall'Euroa League - per come è arrivata - ha deluso la dirigenza rossonera e lo stesso Pioli. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net Si intensificano le voci sul possibile approdo in panchina di Stefano Pioli che a fine anno lascerà il Milan. Come riportato da Sportmediaset, Pioli ha un altro anno di contratto coi rossoneri. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riportato da La Stampa, su di lui si sta muovendo con decisione il Napoli: De Laurentiis avrebbe intensificato i contatti con Pioli e potrebbe mettere sul piatto un contratto biennale con opzione sul terzo anno. (Milan News 24)