Sedicenne scomparsa: "Battuti boschi e dirupi, Martina non c'è"

La Nazione INTERNO

Pontedera, 17 novembre 2014 - DIRUPI altrimenti non ispezionabili, rifugi, casolari, sentieri impervi, buche e anfratti. Nulla e stato trascurato dalla battuta di caccia di sabato nella quale 450 cinghialai di Federcaccia hanno passato al setaccio i monti pisani. (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Il corpo di Martina del Giacco recuperato da un pescatore – Firenze, 18 nov 2014 – Che si tratti di un suicidio, e' l'ipotesi piu' accreditata per la morte di Martina del Giacco, la sedicenne che era fuggita da casa il 9 novembre, e il cui cadavere e' stato ritrovato ... (ContattoNews.it)

Il cadavere è stato rinvenuto vicino alla foce dell'Arno intorno alle 12. Martedì il tragico ritrovamento. (PisaToday)

E' arrivata così a ... Per recuperare il corpo sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. (Adnkronos)

I sommozzatori sono entrati in azione a mezzogiorno nel tratto del fiume che da Pisa conduce al mare (Nove da Firenze)

Aveva scritto “Addio” alle amiche su Whatsapp, per poi allontanarsi e non fare più rientro a casa. La fuga della ragazzina di Fornacette, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della sua abutazione, è finita in tragedia. (PUPIA)

La piena dell'Arno restituisce il cadavere di una studentessa – La piena dell'Arno, che in queste ore sta destando preoccupazione in molti settori della Toscana ha, nel frattempo, restituito il corpo senza vita di una giovane studentessa che era scomparsa ... (Centro Meteo Italiano)