George Michael: ingrassato ed irriconoscibile dopo la rehab

George Michael appare ingrassato e quasi irriconoscibile in uno scatto rubato ad una festa. Il cantante si è disintossicato dalla cannabis proprio in queste ultime settimane ma sembra esserne uscito molto provato. Tweet. □Musica. 8 luglio 2015. (Fidelity News)

Su altri giornali

Ne è passato di tempo dal 1984 quando George Michael, leader degli Wham!, cantava a “Last Christmas”. (Intelligonews)

Origini britanniche, australiane, turche e olandesi. Uno stile indefinito, tra pop, dance, soul e una voce poderosa. (La Repubblica)

Chissà come è diventato il suo collega, Andrew Ridgeley, ma di sicuro dell'allora biondissimo e giovanissimo ventunenne George non ne è rimasta ... (Intelligonews)

Scopri tutto su meltyBuzz. George Michael in condizioni fisiche shock a Zurigo e gli utenti di Twitter si dividono tra chi attacca la stampa e chi lo paragona a Carlo Lucarelli. (meltybuzz.it)

George Michael, uno dei cantanti pop più ... Era un sex symbol, uno di quegli uomini per le quali le donne facevano la fila nonostante la sua omosessualità. (Leonardo.it)

Il cantante, che ha raggiunto l'età di 52 anni, è reduce da una cura presso la clinica di disintossicazione Kusnacht ... (Excite Italia)