A che ora la MotoGP oggi in tv, Test Jerez 2024: programma 29 aprile, durata, streaming

OA Sport SPORT

Oggi, lunedì 29 aprile, la MotoGP rimarrà a Jerez de la Frontera (Spagna) per una sessione di test ufficiali. Dalle 10:00 si inizierà a girare e l’obiettivo delle squadre sarà quello di verificare la bontà del proprio pacchetto e introdurre delle modifiche sulle proprie moto, funzionali al percorso di sviluppo. A questo proposito, sarà interessante prendere visione di quanto introdurranno le Case giapponesi. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma andiamo con ordine. La giornata di test a Jerez ha portato diverse novità importanti (qui i risultati della giornata), al di là del miglior crono di Fabio Di Giannantonio, che ha migliorato il record di ieri per una manciata di millesimi, con il tempo di 1'36”405. (inSella)

"Oggi abbiamo provato diverse cose, ha funzionato tutto. Jerez non è una pista che porta la moto a vibrare, ma le modifiche apportate dovrebbero darci una mano. Pensiamo di aver capito la giusta direzione. (Dueruote)

Francesco Bagnaia chiude con rinnovata fiducia i test riservati alla MotoGP di Jerez de la Frontera. Laddove ieri aveva centrato una vittoria di capitale importanza per la sua stagione, il due-volte campione del mondo della classe regina oggi è sceso in pista per sfruttare al massimo il turno a disposizione e risolvere alcuni problemi sulla sua GP24. (OA Sport)

Ci ha pensato il meteo mutevole vissuto questo fine settimana a Jerez a mettere fine al grande momento vissuto dal team Aprilia Racing con Maverick Vinales, scombussolando non poco i piani della Casa di Noale. (GPOne.com)

Ducati vs Aprilia nei test (inSella)

Le novità portate dalle Case sono state tantissime, alcune valide ed altre meno. (GPOne.com)