La madre di Cutrì: “Felice che sia libero Loro non volevano fare male a nessuno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Volevano fare solo un’azione dimostrativa per far parlare dell’ingiustizia che ha subito Mimmo condannato all’ergastolo, quando invece è innocente». La mamma di Domenico Cutrì, Antonella, questa mattina è andata in procura a Busto Arsizio per chiedere di poter vedere il figlio, Antonino, morto durante il blitz che ha consentito a Cutrì di evadere.... (La Stampa)
Su altri media
(ANSA) - VARESE, 9 FEB - I Carabinieri hanno posto fine all’evasione di Domenico Cutri’, l’ergastolano fuggito dal tribunale di Gallarate (Varese) dopo una sanguinosa sparatoria in cui ha perso la vita il fratello Antonino... (La Stampa)
L'ergastolano era evaso mentre veniva portato a un'udienza per questo processo (Corriere della Sera)
L’indagine è collegata al recente sequestro di un appartamento in via Solferino dove si prostituivano alcuni stranieri, perlopiù sudamericani. Si tratta di due coniugi brasiliani, commercianti, di 35 e 37 anni, e un…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)
Cutrì, l'appello del procuratore: "Un figlio morto e due in carcere bastano" (La Repubblica)
(ANSA).... (La Stampa)
I carabinieri hanno posto fine all'evasione di Domenico Cutrì, l'ergastolano calabrese fuggito dal tribunale di Gallarate (Varese) dopo una sanguinosa sparatoria in... (La Perfetta Letizia)