Maurizio Sacconi: “Voteremo scheda bianca anche la quarta volta”

Internazionale INTERNO

Maurizio Sacconi, capogruppo del Nuovo centrodestra al senato, ha confermato che il suo partito voterà scheda bianca anche la quarta volta per eleggere il presidente della repubblica. “Quello che conta è che abbiamo deciso di non votare Mattarella. (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Il rogo ha distrutto alcuni mezzi custoditi nel capannone dell’impianto calcestruzzi di proprietà dell’imprenditore vibonese Cosimo Demasi. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno notato il fumo. (La Prima Pagina)

La convergenza sul nome di Mattarella non convince tutti i Popolari. Alla fine il Nuovo centrodestra ha ceduto e deciso di seguire la linea proposta dal Partito ... (il Giornale)

TeleQuirinale, il PopColle di Marco Bracconi (La Repubblica)

“Maurizio Sacconi è un amico che non dissente dal nostro progetto politico”. Terremoto politico nel partito alfaniano. (La Prima Pagina)

Poi si aprira' una discussione sul metodo adottato da Renzi, che ha ... - "Voteremo Mattarella perche' il problema non e' mai stato costituito da lui, che ci auguriamo sia un presidente al di sopra delle parti come lo e' stato Napolitano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Oggi indispensabile un luogo di dialogo» (Corriere della Sera)