Vaccini, terza dose per tutti: D'Amato e il Lazio in pressing. Speranza: "Lo stiamo valutando"

RomaToday INTERNO

Il Lazio vuole correre.

E sulla terza dose estesa a tutti ha aggiunto: "Lo valuteremo con tutta la comunità scientifica, in questo momento stiamo partendo dalle categorie più fragili"

Le indicazioni per la terza dose per tutti, che dovranno arrivare a livello nazionale dal Governo e dal Commissario Straordinario per l'emergenza Covid, tuttavia ancora non ci sono.

Non deve farsi confondere dalla scadenza del Green Pass, perché molti pensano che è quella la data in cui poi prenotare successivamente la terza dose". (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Asl Roma 6: sono 81 i nuovi casi e 0 i decessi nelle ultime 24h. Asl Roma 3: sono 28 i nuovi casi e 2 i decessi nelle ultime 24h. (Tuscia Web)

La Regione Lazio e le organizzazioni sindacali nel ritenere prioritario il rafforzamento del Sistema sanitario regionale ed il necessario personale hanno sottoscritto oggi l’accordo che prevede la proroga fino al 31 dicembre del 2022 del personale assunto a tempo determinato per l’emergenza Covid. (Rieti Life)

"Firmato l'accordo coi sindacati per proroga del personale Covid". (Tuscia Web)

* Asl Roma 5: sono 28 i nuovi casi e 0 i decessi nelle ultime 24h. * Asl Roma 4: sono 43 i nuovi casi e 0 i decessi nelle ultime 24h. (TG24.info)

Il rapporto tra positivi e tamponi è all'1,8%. Nel Lazio su 13.255 tamponi molecolari e 8.131 tamponi antigenici per un totale di 21.386 tamponi, si registrano 388 nuovi casi positivi (-57) in diminuzione rispetto a martedì 26 ottobre (-49). (Sky Tg24 )

nel ritenere prioritario il rafforzamento del Sistema sanitario regionale ed il necessario personale hanno sottoscritto oggi l’accordo che prevede la proroga fino al 31 dicembre del 2022 del personale assunto a tempo determinato per l’emergenza Covid . (NewTuscia)