Barista trovato morto in casa, il corpo scoperto dai familiari

Barista trovato morto in casa, il corpo scoperto dai familiari
Cronache Maceratesi INTERNO

E’ stata proprio la moglie stamattina a lanciare l’allarme non vedendolo arrivare al bar che gestivano, il bar Ruffini a Pollenza scalo.

Ieri aveva ricevuto la seconda dose di vaccino anti-Covid. 17 Luglio 2021 - Ore 18:29 - caricamento letture. Tragedia a Pollenza, 53enne trovato morto in casa dai familiari.

Il corpo senza vita è stato scoperto stamattina verso le 10.

Barista trovato morto in casa,. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altre testate

Ieri mattina, è stato trovato senza vita a casa, dai suoi familiari che, non vedendolo arrivare al lavoro, si sono insospettiti. Pollenza (Macerata), 18 luglio 2021 - Se n’è andato improvvisamente il 53enne Paolo Ruffini, titolare del Bar Ruffini a Pollenza Scalo e padre di tre figlie. (il Resto del Carlino)

Lascia la moglie Laura, le figlie Tatiana, Ramona ed Erika, i genitori Clara ed Egidio, le sorelle Alba, Sibilla e Fabiola. L’uomo, proprio ieri mattina aveva ricevuto la seconda dose del vaccino anti Covid e, da quanto si apprende, non aveva mai lamentato particolari problemi di salute. (Youtvrs)

Con molta probabilità il rito potrebbe svolgersi martedì nella chiesa del Sacro Cuore di Stazione di Pollenza La moglie Laura ieri mattina era scesa al bar per lavorare e aveva lasciato il marito a letto per riposare. (ilmessaggero.it)

Choc a Pollenza per l'improvvisa scomparsa del barista Paolo

Il comune di Pollenza (Macerata) è sotto choc. Il barista aveva 53 anni. (ilgazzettino.it)

E' infatti venuto prematuramente a mancare Paolo Ruffini, titolare del bar Ruffini che si trova lungo la strada. Paolo Ruffini lascia la moglie Laura, le figlie Tatiana, Ramona ed Erika, i genitori Clara ed Egidio, le sorelle Alba, Sibilla e Fabiola. (Vivere Macerata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr