Anthony Edwards in vista di Gara-7: “Sentiamo di essere la squadra migliore”

Dunkest SPORT

Per Anthony Edwards c’è solo un esito per Gara-7 che i Minnesota Timberwolves giocheranno la prossima notte (ore 2:30 italiane) in casa dei Denver Nuggets: vincere. Un successo garantirebbe l’accesso alle Finali di Conference, a cui i Dallas Mavericks si sono qualificati battendo OKC in Gara-6; prima però Edwards e compagni devono compiere l’impresa. Dopo aver vinto le prime due partite proprio sul parquet della Ball Arena di Denver, i T’Wolves hanno vinto soltanto Gara-6 lasciando ai Nuggets l’amaro ricordo di una sconfitta da 45 punti di scarto. (Dunkest)

La notizia riportata su altri giornali

I Timberwolves hanno recuperato un disavanzo di 15 punti all’intervallo – la più grande rimonta in una gara 7 nella storia dei playoff NBA – grazie ad Anthony Edwards, che all’intervallo aveva solo 4 punti, nessun rimbalzo e tre assist, ma che ha concluso con 16 punti, 8 rimbalzi e 7 assist. (BasketUniverso)

"Io avevo una vita normalissima. Alessandro Ossola, atleta paralimpico e testimonial Sky per l'inclusione, ha partecipato al panel "L'obiettivo della vita" nell'ambito degli Sky Inclusion Days. (Quotidiano Sportivo)

Altro capolavoro, specie difensivo, dei Timberwolves, che violano la Ball Arena ed eliminano così i campioni in carica. I Nuggets si aggrappano infatti al talento di Nikola Jokic (34 punti, 19 rimbalzi, 7 assist) e Jamal Murray (35 punti), ma tirano complessivamente 8/33 da oltre l'arco e ottengono ben poco dagli altri giocatori coinvolti nelle rotazioni. (Eurosport IT)

Grazie ai 27 punti della giovane stella Anthony Edwards, la franchigia di Minnesota ha ottenuto giovedì notte una vittoria che le ha permesso di continuare a credere nella finale della Western Conference. (Diretta)

I Timberwolves hanno rimontano di 15 punti dall'intervallo - la più grande rimonta in una gara 7 nella storia dei playoff NBA - grazie alla loro stella che all'intervallo aveva solo quattro punti, nessun rimbalzo e tre assist, ma che ha concluso con 16 punti, otto rimbalzi e sette assist. (Pianetabasket.com)

Decisivi i 23 punti di Towns e McDaniels a sostenere un Edwards dai due volti, ai Nuggets non bastano i 69 punti della coppia Jokic-Murray. Anche a New York è la squadra in trasferta a vincere gara-7: i Pacers sfoderano una prestazione maestosa in attacco e dominano i Knicks, che perdono anche Brunson per infortunio (Sky Sport)