F1 Ferrari, Vettel fuori in Malesia: «Sfortunata reazione a catena»

Tuttosport SPORT

SEPANG - «Ero partito bene, ho cercato di superare Max in frenata e non sono riuscito ad evitare l'impatto con Rosberg. È stata una sfortunata reazione a catena». Sebastian Vettel spiega così ai microfoni di Sky l'impatto al via tra la sua Ferrari e la ... (Tuttosport)

Su altri giornali

ARTICOLO PRECEDENTE. Con una Red Bull seconda forza mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Pronti via, Vettel è costretto al ritiro. Alla fine la spuntano le Red Bull di Ricciardo e Verstappen, terzo Rosberg e quarto Raikkonen. (Quotidiano.net)

Hamilton ritirato F1 | GP Malesia: doppietta Red Bull, Vettel ritirato al viaF1 Sport - F1sport.it E’ la seconda doppietta Red Bull della stagione. (f1sport.it)

Hamilton domina ma poi rompe il motore, Rosberg viene toccato da Vettel al via e chiude terzo. Gara pazza in Malesia con le Red Bull che approfittano dei problemi delle due Mercedes. (Sport Mediaset)

L’episodio, secondo quanto scrive Il Mattino, è avvenuto questa mattina intorno alle 12,20 nei pressi di Piazza Garibaldi dove il conducente di filobus è stato accoltellato da un pedone. Ennesima aggressione ai danni di un autista, questa volta è toccata ad un conducente di un filobus a Napoli. (Vesuviolive.it)

Grazie a Ricciardo la Red Bull ha trovato a Singapore il 50esimo giro veloce della storia, diventando la quinta scuderia a riuscirci. (CorriereCity)