"L'Inter è ancora la squadra migliore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Alla vigilia del suo esordio sulla panchina nerazzurra contro il Napoli nel posticipo di domani, Leonardo mostra grande sicurezza: "Abbiamo una voglia enorme, in questi giorni i miei ragazzi mi hanno dato dei segnali forti. Dinho? L'ho letto sui giornali, niente di... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Milano, 5 gen. E' diverso rispetto a programmare tutta una stagione, ma comunque la squadra ha gia' un suo modo di fare, una conoscenza enorme di quello che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Leo si appresta a fare il suo debutto domani contro il Napoli, nel posticipo della penultima giornata d'andata, fissato per le ore ... (Calcioline)

Queste le sue parole: "Sono stati giorni molto positivi, pochi a disposizione è sempre diverso arrivare a stagione iniziata ma comunque credo la squadra abbia già un ... (Tutto Mercato Web)

Nel giorno della presentazione alla stampa del neoacquisto Andrea Ranocchia, il ds Branca ha tenuto a sottolineare la volontà della società nerazzurra di ritenere concluso il mercato interista per gennaio, rinviando ogni operazione alla sessione estiva ... (Pagina dello sport)

Vigilia importantissima per Leonardo che domani fa il suo esordio ufficiale sulla panchina dell'Inter. I nerazzurri sfideranno a San Siro il Napoli, una delle più belle realtà di questa stagione. (Goal.com)

Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando commenta l'importanza fondamentale rivestita da Samuel Eto'o, con Mou prima e dopo con Benitez, e adesso nell'inserimento nel progetto tattico di Leonardo: "E' strategicamente importante come i ... (Tutto Mercato Web)