Ci può stare

CalcioNapoli24 SPORT

In una condizione normale, Spalletti non avrebbe lanciato mai nella mischia Fabian, Lozano ed altri appena negativizzati.

Non è mica poco, ci può stare

E' fattuale ci mancherebbe, però va sottolineata anche la condizione in cui Spalletti ha dovuto fronteggiare queste tre partite.

In generale quando si perde non si può essere mai contenti.

La sconfitta in Coppa certamente non può piacere.

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il problema è che dobbiamo recuperare la condizione, anche chi torna è stato fuori dieci giorni ed ora a Bologna come si fa? A Kiss Kiss ha poi ribadito: "Gli stessi hanno giocato tre giorni fa, quelli sostituiti sono fuori da diverso tempo. (Tutto Napoli)

Le risposte a questa domanda, tuttavia, sono già scritte nel paragrafo precedente: quello di ieri sera ovviamente non è il vero Napoli, e non lo è da qualche tempo a questa parte. D’altra parte, è proprio questo il momento in cui il Napoli deve dimostrare di essere una squadra da Champions (Spazio Napoli)

Napoli travolto in Coppa Italia dalla Fiorentina. Ma non lo è per il Napoli, senza limiti sono soltanto le sue responsabilità. (AreaNapoli.it)

Ineccepibile l’espulsione a Dragowski. Nella sua moviola, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta così l'arbitraggio di Ayroldi contro la Fiorentina: "Duncan graziato a metà primo tempo per un’entrataccia da dietro su Politano: ha l’ammonizione ma va vicinissimo al rosso. (Tutto Napoli)

E tutta la lucidità e la concentrazione che regalano ai viola un meritato quarto di finale di Coppa Italia" Quel frame racconta e spiega allo stesso modo il risultato e il gioco. (CalcioNapoli24)

I voti:. TMW: 5,5. Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4,5. Tuttosport: 5. Il Mattino: 4 Le pagelle di Spalletti: stavolta non gli riesce niente. (TUTTO mercato WEB)