Il test del Dna conferma: al Pertini c'è stato uno scambio di embrioni

DiariodelWeb.it SALUTE

La donna che a dicembre si era sottoposta a inseminazione artificiale porta in grembo due gemelli non suoi, figli biologici di un'altra coppia. L'incidente sarebbe avvenuto in seguito a un caso di semi-omonimia tra i cognomi delle due donne ricoverate nell' ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

- "Ho chiesto questa mattina alle Asl, in particolare alla Asl roma B e al Pertini, che ha cambiato il responsabile, di predisporre immediatamente e prima del riavvio dei nuovi accessi, ulteriori e piu' stringenti procedure e protocolli per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

24 Ore Roma, 18 apr. (Adnkronos Salute) - "Nel Lazio sono mancate le le procedure di sicurezza ed è un fatto gravissimo. (SassariNotizie.com)

- (Adnkronos Salute) - "Nel Lazio sono mancate le le procedure di sicurezza ed è un fatto gravissimo. Non è in discussione la Legge 40, ma vanno applicate le norme che sono mancate nella Regione Lazio. (LiberoQuotidiano.it)

«VA APPLICATA LA NORMA». (Lettera43)

“Mai più tirocini gratis o finti nella Regione Lazio”, esordisce Lucia Valente, assessore al Lavoro della Regione Lazio, riguardo all’accordo firmato oggi fra la Regione ed il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. (Roma Daily News)

Sullo scambio di embrioni: "ho chiesto a Zingaretti che chi ha sbagliato deve pagare. Deve fare ispezioni in tutti i centri, dobbiamo dare serenità a chi cerca un sistema per avere figli" “La legge sulla fecondazione assistita non torna in discussione”. (La Perfetta Letizia)