SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 7/5/2021 (Throwback SmackDown!)

Cesaro dice che non potrebbero mai sostituire Daniel Bryan

- Lo show si apre con il campione Universal Roman Reigns accompagnato da Paul Heyman e Jey Uso.

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 7/5/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Yuengling Center) di Tampa, FL. . - Nel WWE Thunderdome (Yuengling Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters. (World Wrestling)

Su altri media

La collaborazione tra Roman e Paul è iniziata l’anno scorso, subito dopo il ritorno di Reigns in federazione. Quindi penso, potrebbe non essere vero, ma ritengo che quando Brock Lesnar rientrerà, Heyman volterà le spalle a Reigns e tornerà con Lesnar” (Zona Wrestling)

Secondo qualche rumors che sta circolando nelle ultime ore, “The Fiend” potrebbe avere un grandissimo incontro a SummerSlam 2021, che come sappiamo dovrebbe segnare un nuovo inizio per la WWE, con il ritorno dei fan in pianta stabile agli shows settimanali. (SpazioWrestling.it)

L’unico elenco che conta è quello che invieremo alla UEFA il 1 giugno a mezzanotte” Avrò giocatori come Giroud, Kantè, Zouma, Mendy, Pogba, Martial, Laporte che parteciperanno alle due finali di coppe europee. (CIP)

Si ritorna subito al presente dove, dopo aver rivisto le immagini di sette giorni fa, vediamo IL CAMPIONE UNIVERSALE ROMAN REIGNS, PAUL HEYMAN e JEY USO entrare nel quadrato! Quest’oggi, sempre nel Yuengling Center, avremo la sfida tra Seth Rollins e Cesaro, mentre la serata verrà condita da un piccolo tuffo nel passato. (World Wrestling)

Jimmy Uso torna al fianco di Roman Reigns? Alla fine, anche Roman Reigns ha cercato di capire da quale parte fosse il cugino rientrante, chiedendo sia a Jey che a Paul Heyman delucidazioni in merito. (World Wrestling)

Le idee hanno subito un cambiamento subito dopo aver filmato questo video Nei canali social, la WWE ha pubblicato un video che ritrae il nuovo commentatore di SmackDown Pat McAfee alle prese con una divertente imitazione di una versione più giovane del Chairman, Vince McMahon, il tutto mentre si accingeva a raggiungere l’arena per l’edizione throwback dello show blu. (Zona Wrestling)