Report MotoGP: finalmente Bagnaia si è sbloccato

Report MotoGP: finalmente Bagnaia si è sbloccato
Altri dettagli:
Motorsport.com Italia SPORT

Sarà stata la scelta più giusta?

Il forlivese ha flirtato a lungo con l'Aprilia nel 2021, facendo anche un programma di test in sella alla RS-GP, ma quando si è presentata l'opportunità di entrare in orbita Yamaha non ha esitato un secondo, anche se il suo ritorno prevede cinque gare in sella ad una vecchia M1 "Spec B" del 2019 prima di approdare su quella factory gestita dal team satellite nel 2022. (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altri media

Quinta l'altra Ducati di Jack Milller davanti alla Ducati non ufficiale di Enea Bastianini Sul circuito spagnolo, il pilota italiano ha preceduto la Honda di Marc Marquez e la Suzuki di Joan Mir. (L'Unione Sarda.it)

Sono felicissimo di come è andata, ero veramente al limite. Il portacolori di Honda ha terminato al secondo posto terza della quattro competizioni spagnole del campionato. (OA Sport)

Marc Marquez esprime il proprio parere al termine del Gran Premio d’Aragon, dodicesimo atto del Motomondiale 2021. Sono felicissimo di come è andata, ero veramente al limite. (Eurosport IT)

MotoGP, Aragon, vince Bagnaia! Pecco trionfa davanti a Marquez - La Gazzetta dello Sport

Non è stato facile stare davanti a Marquez, non è al massimo ma con la voglia di vincere è stato molto competitivo», le parole di Francesco Bagnaia Francesco Bagnaia vince il GP di Aragon di MotoGP. (L'Arena)

Solo ottavo il leader del Mondiale Fabio Quartararo, mentre chiude penultimo Valentino Rossi.E' stato un capolavoro quello di Bagnaia ad Aragon: Pecco vince la gara restando in testa dall'inizio alla fine del GP. (Rai News)

Vincere così il primo GP in top class, vale doppio: iniezione ulteriore di fiducia per un pilota cui, forse, serviva solo il primo successo per aprire definitivamente le ali verso la gloria. Pochi attacchi inizialmente, per salvaguardare le gomme per il finale, ma con Marquez sempre insidioso e in scia a Bagnaia (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr