Letizia Toni è Gianna Nannini su Netflix, l'intervista

Classe ’93, Letizia Toni, semi-sconosciuta ancora per pochi (su Instagram ha poco più di cinque mila follower), è appena stata baciata dalla fortuna e il suo destino sta per cambiare. È questione di giorni: il 2 maggio debutta su Netflix nel biopic Sei nell’anima, in cui interpreta Gianna Nannini. C’è chi giura che quando si sono incontrate la prima volta sembravano due gocce d’acqua in età diverse, ma – si sa – le leggende metropolitane nascono così. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se un film riesce a commuovere, significa che almeno in parte è riuscito. Come fan di Gianna Nannini da quando ho 10 anni, ho aspettato con trepidazione il film che racconta i primi trent’anni della sua vita. (Corriere Fiorentino)

Qui la raccolta completa delle interviste Autovelox La cantante Gianna Nannini, incontrata in occasione dell'uscita del biopic di Cinzia TH Torrini Sei nell'anima (su Netflix), ha sempre avuto una grande passione per le moto. (La Gazzetta dello Sport)

UN FILM SU DI LEI – Fammi l’amore, forte sempre più forte e io sono l’America. «Guardi lì che faccia. Si vede che c’avevo voglia di scappare, eh?». Nello studio milanese di Gianna Nannini – tanta luce, molti libri, tutte donne – è appesa una sua vecchia foto in bianco e nero: ha 16 anni e lo sguardo storto di chi è già altrove – foto | video (OGGI)

Mentre Rai 3 con il docu-film di cui abbiamo parlato ieri (ora recuperabile su RaiPlay) raccontava la storia di Milva, da qualche ora era già in rete su Netflix un film vero e proprio su Gianna Nannini: Sei nell’anima, diretto da Cinzia Th Torrini, che lo firma anche come autrice con Cosimo Calamini, Donatella Diamanti e la stessa Nannini anche perché tratto dalla sua autobiografia di cui tralasciamo il titolo. (Avvenire)

I meriti (Vanity Fair Italia)

Sei nell’anima è il titolo di un popolare singolo di Gianna Nannini datato 2006, ma anche di un film biografico appena approdato su Netflix e incentrato proprio sull’amata cantautrice senese. (Cineblog)