Nell'esultanza c'è la Juve che è mancata: anche Pirlo nella mischia, può ripartire solo da lì

Nell'esultanza c'è la Juve che è mancata: anche Pirlo nella mischia, può ripartire solo da lì
ilBianconero SPORT

In mezzo anche Baronio e Pirlo, che a fine partita ha confessato: "Il gruppo c'è, è forte, ha voglia di lottare e di raggiungere obiettivi.

L'abbraccio finale è importante.

Tutti sperano nella scorsa, quella emotiva decisiva per la corsa Champions, una scintilla in grado di far svoltare la Juve in queste ultime cinque partite.

di AM. La Juve riparte dal gruppo e dall'esultanza, rabbiosa, calda, anche insolita, ma importante. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Da giugno però potrebbe partire la rivoluzione bianconera, con il primo step che potrebbe essere l’addio di Andrea Pirlo dalla panchina juventina. Calciomercato Juventus, Momblano sull’ipotesi Pirlo-Under 23: “0% di possibilità”. (SerieBnews.com)

C'è stanchezza mentale e quando non sei abituato a lottare per la qualificazione della Champions ma per lo scudetto, non è facile. e l'è vista davvero brutta e l'abbraccio a Cristiano Ronaldo e agli altri giocatori dopo il 2-1 sta lì a testimoniarlo. (La Repubblica)

In questo finale di stagione, infatti, l’allenatore della Juventus si gioca la riconferma sulla panchina bianconera per la prossima annata. Ad augurarselo è soprattutto Andrea Pirlo. (Juventus News 24)

Udinese Juve, la moviola dei giornali: «Non sarebbe stato uno scandalo»

Ancora una volta, la Juve ha fatto una fatica gigantesca nel creare occasioni da rete. Nella prima slide, c’è una delle rarissime situazioni in cui la Juve trova Dybala libero alle spalle del centrocampo. (Juventus News 24)

Pirlo non molla: "Fino alla fine". vedi letture. Dybala, vittoria Udine importantissima. Una "vittoria importantissima - sottolinea Paulo Dybala -, bravissimi ragazzi". (TUTTO mercato WEB)

Udinese Juve: la moviola dei giornali sull’operato di Chiffi, che ha diretto il match della 34esima giornata di Serie A. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato gli episodi da moviola del match Udinese Juve, giudicando così l’operato dell’arbitro Chiffi. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr