Nell'esultanza c'è la Juve che è mancata: anche Pirlo nella mischia, può ripartire solo da lì

ilBianconero SPORT

In mezzo anche Baronio e Pirlo, che a fine partita ha confessato: "Il gruppo c'è, è forte, ha voglia di lottare e di raggiungere obiettivi.

L'abbraccio finale è importante.

Tutti sperano nella scorsa, quella emotiva decisiva per la corsa Champions, una scintilla in grado di far svoltare la Juve in queste ultime cinque partite.

di AM. La Juve riparte dal gruppo e dall'esultanza, rabbiosa, calda, anche insolita, ma importante. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

: Dionisi 6,5 (Var Valeri). : Volpi 6,5 (Var Doveri). (Calciomercato.com)

Alvaro Morata, invece, scrive "+3": e sono tre punti fondamentali nella corsa Champions, con i bianconeri che si sono rilanciati in classifica sfruttando i mezzi passi falsi di Napoli e Atalanta Pirlo non molla: "Fino alla fine". (TUTTO mercato WEB)

In questo finale di stagione, infatti, l’allenatore della Juventus si gioca la riconferma sulla panchina bianconera per la prossima annata. Ad augurarselo è soprattutto Andrea Pirlo. (Juventus News 24)

Ancora una volta, la Juve ha fatto una fatica gigantesca nel creare occasioni da rete. Nella prima slide, c’è una delle rarissime situazioni in cui la Juve trova Dybala libero alle spalle del centrocampo. (Juventus News 24)

Udinese Juve: la moviola dei giornali sull’operato di Chiffi, che ha diretto il match della 34esima giornata di Serie A. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato gli episodi da moviola del match Udinese Juve, giudicando così l’operato dell’arbitro Chiffi. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Momblano sull’ipotesi Pirlo-Under 23: “0% di possibilità”. Un futuro tutto da ricostruire in casa Juventus. Per il suo futuro però si è pensato anche ad un ipotesi sempre nella Juventus. (SerieBnews.com)