Le Tesla a Dubai superano alluvione e allagamenti, i video

Le Tesla a Dubai superano alluvione e allagamenti, i video
macitynet.it ESTERI

In una Dubai come non si era mai vista prima, alluvionata da due anni di pioggia caduti in un solo giorno, le vetture Tesla hanno dato spettacolo prima sulle strade allagate e poi, tramite social e video in tutto il mondo, superando indenni anche tratti piuttosto profondi, praticamente navigando e scartando tutte le altre auto bloccate. Non è la prima volta che le capacità di nuoto delle Tesla riscuotono successo in rete, sarà anche perché al di sopra di un certo livello l’acqua è sempre stato un limite invalicabile per le auto tradizionali. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

Un gattino è aggrappato alla maniglia di un'auto semisommersa dall'alluvione nel tentativo di non sprofondare nell'acqua. I soccorritori a bordo di un gommone lo hanno notato e lo hanno... (Virgilio)

Il Giappone è la meta dei sogni per tanti giovani e giovanissimi cresciuti guardando i cartoni nipponici o subendo il fascino di questa cultura così diversa dalla nostra. Anticipiamo infatti che non si tratta di un viaggio economico, anche nel caso in cui si faccia tutto il possibile per risparmiare. (Proiezioni di Borsa)

Porsche Taycan: ha una modalità di guida non prevista dalla Casa - Elettrico

Forti temporali si sono abbattuti sugli Emirati Arabi Uniti allagando porzioni delle principali autostrade e l'aeroporto internazionale di Dubai. L'agenzia di stampa stataleha definito la pioggia "un evento meteorologico storico" che ha superato "qualsiasi cosa documentata dall'inizio della raccolta dei dati nel 1949". (iLMeteo.it)

Macchie turchesi che punteggiano la distesa color ocra del deserto: ecco come appaiono gli allagamenti di Dubai nelle immagini catturate dai satelliti del programma europeo Corpernicus all’indomani delle piogge torrenziali che lo scorso 16 aprile hanno colpito gli Emirati Arabi Uniti. (Il Fatto Quotidiano)

Inizialmente, la Porsche Taycan sembra avere difficoltà a mantenere aderenza sull'asfalto, sommersa da oltre mezzo metro d'acqua. Tuttavia, dopo un momento di incertezza, la vettura inizia a oscillare e a galleggiare, ma alla fine riesce a trovare la trazione necessaria per attraversare i 200 metri di strada allagata e uscire dall'avvallamento. (Automoto.it)