Denise Pipitone, clamorosa decisione: Piera Maggio furiosa

Inews24 INTERNO

Come ormai da giorni è evidente, Piera Maggio e l’avvocato premono per sapere in anteprima il risultato per mettere a tacere la speranza ed il dolore che attanaglia la mamma di Denise

LEGGI ANCHE > > > Denise Pipitone, arriva un nuovo importantissimo annuncio. . 🔴 Il dolore di un genitore non si ripaga con il ricatto mediatico.

Questo, significherebbe soltanto un aumento dell’agonia che, da 17 anni, sta vivendo Piera Maggio insieme ai suoi legali. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

HO APPENA RICEVUTO LA COMUNICAZIONE. «Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall'avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo. Lo ha annunciato all'Adnkronos l'avvocato Giacono Frazzitta, il legale di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, la bimba di 4 anni scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. (ROMA on line)

Resta comunque molta polemica intorno al programma della tv russa che ha a tutti gli effetti creato un’attenzio ed un vero e proprio circo mediatico intorno al caso Il programma tv infatti aveva chiesto un confronto tra Olesya Rostova e l’avvocato Frazetta senza apportare prove di nessun tipo per avere la certezza, o la smentita, che Olesya fosse effettivamente la piccola Denise scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. (Leggilo.org)