Apple, 1,7 mld di euro per costruire due data center "green" in Europa

euronews ECONOMIA

Due centri di elaborazione dati per i servizi online, uno in Irlanda, l'altro in Danimarca, interamente alimentati con le energie rinnovabili. L'annuncio del progetto da un miliardo e 700 milioni di euro (il più grande in Europa, afferma la compagnia) è arrivato ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

Energie rinnovabili: in Europa Siri parlerà anche il fotovoltaico (TBL) – La Apple ha deciso di prendere alla lettera le linee guida del governo statunitense in materia di energie rinnovabili ha annunciato la prossima costruzione di due data center in Irlanda e ... (The Biz Loft)

Lo ha annunciato la società di Cupertino. Gli impianti, situati nella contea di Galway, ... (Adnkronos)

Myfoglio e iCRIBIS: una partnership che difende gli affari. I due impianti, uno in Danimarca e l'altro in Irlanda, utilizzeranno il 100% di energie rinnovabili ... (Bitmat)

Gli impianti saranno nella contea di Galway, in Irlanda, ... (askanews) - Apple ha annunciato un piano da 1,7 miliardi di euro per la costruzione e la messa in funzione di due data center in Europa, interamente alimentati da energie rinnovabili. (askanews)

Apple continua i suoi massicci investimenti in energia pulita. Entrambi utilizzaranno al 100% energie rinnovabili. (In dies)

Il programma presentato da Apple riguarda la realizzazione di due data center ... data center apple europa Nuovi data center green in Europa per Apple. (GreenBiz.it)