Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Torna un pizzico di sereno in casa viola

Fiorentina.it SPORT

Montella decide per la sostituzione di Sottil, lasciando in campo Ghezzal.

E i fatti gli danno ragione nonostante qualche mugugno in tribuna e la scenata dello stesso Sottil.

E’ di Ghezzal, infatti, l’assist per il raddoppio di Benassi che chiude il match.

Il passaggio del turno sposta il barometro sul sereno, ma il sole ancora deve tornare a splendere scrive La Nazione analizzando la vittoria dei viola col Cittadella di ieri. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spero che lo facciano anche i giocatori viola con Montella. La verità è che dopo 14 giornate Montella è a soli quattro punti dal Napoli. (fiorentinanews.com)

Il commento del tecnico viola Montella alla Rai, relativamente anche all’episodio di Sottil: “Ha avuto una reazione ma è un ragazzo, ha chiesto scusa. Probabilmente ha voluto emulare Ribery quando è stato sostituito l’altra volta, gli auguro di ripetere anche la stessa carriera (ride ndr). (fiorentinanews.com)

Ghezzal poi servirà a Benassi l’assist per il raddoppio, ma avrebbe dovuto segnare una tripletta per giustificare la scelta agli occhi dei tifosi. Ignorata da Montella, ma non dal vice Russo con parole dure. (Viola News)

E' chiaro che la partita di questa sera sarà decisiva anche per i toni dell'incontro perché in caso di mancato risultato positivo, anche la distensione cercata e voluta dalla curva potrebbe essere meno facile da mettere in pratica. (Firenze Viola)

Forse pesa il momento, però ci siamo ripresi e abbiamo fatto buon gioco creando occasioni, anche se l'espulsione ha condizionato un po' la partita. Dovesse risuccedere sarebbe grave, ma forse ce l'aveva con se stesso perché ha smania di essere protagonista: bisogna avere pazienza. (Firenze Viola)

Commisso ha detto cose belle, ma le colpe alla fine sono della squadra che va in campo. Ho letto e riletto la formazione del Lecce, mi veniva da ridere. (Viola News)