Atp Madrid - I possibili avversari di Rafael Nadal: ancora De Minaur sulla sua strada

Tennis World Italia SPORT

"Vado via convinto di aver fatto un passo in avanti. Devo darmi la possibilità di lasciare tutto e morire per questo tra qualche settimana, o almeno provarci. A Madrid proverò a far un po' meglio, a Roma ancor di più... E a Parigi sia ciò che Dio vuole. È il momento di provarci" . Al termine del match perso contro Alex de Minaur all'evento ATP 500 di Barcellona, Rafael Nadal ha spiegato bene quello che è il suo piano nelle prossime settimane. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma è più gravoso il peso delle aspettative, e non tutti lo sopportano allo stesso modo. I n fondo, è sempre meglio saperlo in anticipo, che cosa accade quando sei lassù, sulla vetta del tennis. (Tuttosport)

Altro giro, altra corsa. A Madrid è tutto pronto per il quarto Masters 1000 della stagione. Sinner, Djokovic, Alcaraz e altri si daranno battaglia sulla terra rossa spagnola, con l'obiettivo di mettere in bacheca un altro importantissimo trofeo... (La Lazio Siamo Noi)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Jannik Sinner si prepara a disputare il Masters 1000 di Madrid: dove vedere i suoi incontri e il torneo in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

Il Masters 1000 di Madrid sta per cominciare e c'è grande attesa per l'esordio di Jannik Sinner che, visto il forfait di Novak Djokovic, partirà come testa di serie n°1 (prima volta per un italiano in un 1000). (ilmessaggero.it)

La prima volta da numero uno del seeding in un Master 1000. Il Mutua Madrid Open sarà per Jannik Sinner un appuntamento molto speciale, sia perché sarà la testa di serie numero uno, sia perché potrebbe dimostrarsi un banco di prova importante per le speranze di successo del tennista italiano sulla terra battuta. (Tennis World Italia)

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. È in pieno svolgimento la primavera sulla terra rossa europea. Oggi scatta il “Mutua Madrid Open”, quarto torneo della stagione Masters 1000 e quinto WTA 1000, che si gioca sui campi del Caja Magica di Madrid. (Sky Sport)