Amici 19, Jacopo Ottonello: “Vedere piangere Maria De Filippi un colpo al cuore”

Amici 19, intervista esclusiva a Jacopo Ottonello. Ci parli di questa esperienza ad Amici?

Devo ringraziare soprattutto la professoressa Pettinelli, che è stata la prima ad accorgersi di questa cosa.

Nonostante la sua giovane età, è una donna molto forte.

Il percorso di Jacopo è stato molto lungo: il cantante, infatti, è entrato attraverso i casting all’inizio dell’anno ed è arrivato fino alle fasi finali del serale. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serale di Amici, la De Filippi combattuta: “Una parte di me diceva di non voler andare in onda…”. Maria De Filippi ha spiegato che il Serale di Amici ha rischiato seriamente di saltare per via del Coronavirus (mentre C’è posta per te potrebbe cambiare drasticamente): “Una parte di me diceva di non voler andare in onda – ha detto durante l’intervista al Corriere. (Gossip & TV)

Parlando con il ballerino la conduttrice ha scoperto che gli piace cucinare e ha deciso di fargli arrivare in casetta tutto l’occorrente. Ecco il video Witty tv con la particolare chiacchierata. (SuperGuidaTV)

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno dato due pareri opposti a Giulia. Giulia, così come i suoi compagni, ha avuto la possibilità di ascoltare il parere dei professori. Durante la puntata del daytime di Amici 19 di oggi i ragazzi hanno avuto la possibilità di vedere i video dei professori, in cui hanno dato i loro pareri su ogni allievo. (MeteoWeek)

Quando Nicolai ha raccontato del suo passato difficile prima di Amici 19 i suoi compagni si sono mostrati molto comprensivi. Il passato difficile di Nicolai prima di Amici 19. Rudy Zerbi, mentre dava il suo giudizio ai ragazzi, ha involontariamente scatenato un’apertura emotiva da parte di Nicolai, che finalmente è riuscito ad integrarsi nel gruppo. (MeteoWeek)

I finalisti lanciano le felpe in aria per Nyv. Erano tutti molto gasati e tutti e quattro erano soddisfatti. Giulia era convinta che sarebbe stata eliminata e quindi non riusciva ancora a credere di avercela fatta. (Kontrokultura)