Jobs Act, Renzi: «Non ci sarà alcun pasticcio»

Lettera43 INTERNO

Il premier dagli Usa sposa la linea Poletti. E assicura di essere pronto a sfidare i poteri forti per cambiare. 26 Settembre 2014. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi con l'ex sindaco di New York Micheal Bloomber. (© Ansa) Il presidente del Consiglio ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il suo intervento all'Onu, il premier ha incontrato la comunità italiana newyorkese. 0. (Romagna Noi)

(ANSA) – NEW YORK, 26 SET – “Non ci sarà alcun pasticcio,condivido alla lettera le parole del ministro Poletti. Faremouna riforma fatta bene che sarà degna di questo nome”. (euronews)

Bersani: "Una sintesi si può trovare" ... Jobs Act e articolo 18, il Pd verso la resa dei conti. (Rai News)

L'endorsement al premier italiano arriva da Bill de Blasio e da Andrew Cuomo, rispettivamente sindaco e governatore di New York. New York, 26 set. (Internazionale)

«Per tornare a fare l'Italia siamo pronti, se servirà, a fare battaglie in Parlamento e a sfidare i poteri forti anche se più dei poteri forti temo i pensieri deboli». A parlare è Matteo Renzi, giunto al termine della sua visita americana. (Nuova Società)

Sul volo che lo riporta in Italia, dopo la visita negli Usa, il premier in un video loda i giovani che si dedicano all'innovazione: " Ci indicano la via, la....." (La Repubblica)