"Il sale rosa dell'Himalaya è un bluff: è impuro e costa il doppio"

Gazzetta di Parma SALUTE

E’ una questione di colore, che piace e che attira, ma il sale rosa dell’Himalaya non ha alcuna proprietà benefica per la salute. Frutto di una sapiente operazione commerciale, è amico o nemico della salute esattamente come gli altri sali, con la differenza che è impuro e costa il doppio... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A sfatare uno dei tanti luoghi comuni a tavola è il nutrizionista Andrea Ghiselli, dirigente del Centro di Ricerca Crea-Alimenti e nutrizione... (Agenzia ANSA)

A sfatare il mito del sale è Andrea Ghiselli, dirigente del Centro di Ricerca Crea-Alimenti e nutrizione (HuffPost Italia)

È una questione di colore, che piace e che attira, ma il sale rosa dell'Himalaya non ha alcuna proprietà benefica per la salute. (Il Messaggero)

È una questione di colore, che piace e che attira, ma il sale rosa dell'Himalaya non ha alcuna proprietà benefica per la salute. (Leggo.it)

Il sale rosa dell'Himalaya non ha proprietà benefiche per la salute, anzi sarebbe impuro rispetto a quello marino, ma viene fatto pagare il doppio (Meteo Web)

E' una questione di colore, che piace e che attira, ma il sale rosa dell'Himalaya non ha alcuna (Tiscali.it)