Prenotazioni, lo Spid e l'Isee: i servizi più cliccati dai bergamaschi sul sito di Poste

Prima Bergamo ECONOMIA

Lo Spid permette di utilizzare un’unica password per tutti i servizi online delle pubbliche amministrazioni e imprese aderenti e può essere richiesto negli uffici postali o da casa.

Come ottenere l’Isee. Al terzo posto delle ricerche effettuate lo scorso anno sul sito delle Poste ci sono le istruzioni su come richiedere la documentazione per l’Isee, in particolare i dati dei rapporti intercorrenti con Poste Italiane relativi all’anno 2020 e necessari per la presentazione dell’attestazione

la classifica. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poste Italiane, in questo momento di emergenza sanitaria, rinnova l’invito ai cittadini a rivolgersi negli uffici postali per le sole operazioni necessarie e indifferibili Inoltre è possibile effettuare il pagamento sia dalle App di Poste Italiane (app Postepay, app BancoPosta e app Ufficio postale), sia dal sito www. (Il Friuli)

È possibile prenotare anche tramite WhatsApp, al numero 3715003715 seguendo le istruzioni dell’Assistente Digitale di Poste Italiane. Al terzo posto delle ricerche effettuate nel 2021 sul sito poste.it, ci sono le istruzioni su come richiedere la documentazione necessaria ad ottenere l’ISEE (RiminiToday)

Non tutti sono a conoscenza del fatto che si può sapere da casa se in quel momento c’è fila all’ufficio postale. C’è un modo però, semplice ed efficace, che ci permette di sapere in tempo reale se c’è la fila all’ufficio postale mentre ci troviamo ancora comodamente a casa. (Consumatore.com)

Il servizio di prenotazione è disponibile per tutti i cittadini, non solamente per i clienti di Poste Italiane e non implica il rallentamento di alcun turno di chiamata allo sportello (Il Friuli)

Servizio disponibile sul sito Poste.it, con le App Postepay, Bancoposta e Ufficio Postale. Cagliari, 22 gennaio 2022 – Anche per i cittadini di Cagliari rinnovare il bollo auto con Poste Italiane è semplice, veloce e sicuro attraverso il sito e le app aziendali. (Sardegna Reporter)

Poste Italiane, in questo momento di emergenza sanitaria, rinnova l’invito ai cittadini della provincia di Caltanissetta a rivolgersi negli uffici postali per le sole operazioni necessarie e indifferibili Inoltre è possibile effettuare il pagamento sia dalle App di Poste Italiane (app Postepay, app BancoPosta e app Ufficio postale), sia dal sito www. (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr