A Modena ritornano i gruppi di lettura delle biblioteche comunali

Il primo appuntamento è con “Il salotto del martedì”, martedì 4 ottobre alle 16 alla biblioteca Delfini di corso Canalgrande 103. Il libro in discussione è “Così ha inizio il male” dello spagnolo Javier Marias. Gruppi di lettura, ovvero ritrovarsi in biblioteca per parlare insieme di libri. Dal “Viaggio in... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

  Banksy è senza dubbio lo street artist più famoso del mondo: le sue opere compaiono all’improvviso sui muri delle principali città del mondo, ma di lui non si sa praticamente nulla, se non che è molto bravo a disegnare e che ama che la sua privacy venga rispettata. (Bigodino.it)

Non c’è niente da fare, la stagione dei raffreddori sta per arrivare e noi dobbiamo correre ai ripari […] (Bigodino.it)

CERVETERI – Si parte oggi alle 17 con “Sconnessioni sensoriali – l’artista reporter del presente”, un viaggio nel mondo dell’arte tra letture e immagini a cura dell’artista Cristiana Bindi, che per l’occasione esporrà le sue opere. (La Voce del Popolo )

Nella giornata odierna a seguito di una partecipata assemblea con la presenza di oltre 60 operatori sanitari dipendenti dell’Azienda Usl di Modena assegnati al servizio di Emergenza territoriale 118 e ai Pronto soccorso degli ospedali di Baggiovara, Vignola, Mirandola, Carpi, Pavullo, il sindacato Fp/Cgil di... (Bologna 2000)

Banksy, uno nessuno centomila: tutte le identità dell'artista senza volto (La Repubblica)

Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti Toscana: “Ritmi, condizioni di lavoro, orari: la situazione del settore può diventare esplosiva, c'è crescente tensione sociale nelle piattaforme di logistica” (Nove da Firenze)