Calcio in tv oggi e stasera: Serie A, anticipo Napoli-Torino. Dove vedere Lazio-Bologna

Calcio Fanpage SPORT

Sabato 29 febbraio, le partite di calcio in tv.

Occhi puntati in Serie A su Lazio-Bologna (Sky) con i capitolini a caccia del momentaneo primato e Napoli-Torino (DAZN) posticipo delle 20.45.

La piattaforma streaming renderà disponibile la visione dell'evento anche per gli abbonati Sky che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN.

Sarà una giornata ricca di partite quella che andrà in scena oggi in Italia e all'estero. (Calcio Fanpage)

Su altre testate

PRECEDENTI - Sono 65 i precedenti al San Paolo tra Napoli e Torino, con bilancio nettamente a favore dei partenopei: 27 vittorie del Napoli, 30 pareggi ed 8 vittorie del Toro. Il fischietto laziale, al suo esordio in un match tra Napoli e Torino, ha 7 precedenti in Serie A con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Allenamento mattutino per il Torino, in preparazione alla partita contro il Napoli in calendario sabato sera allo stadio San Paolo. Sessione personalizzata per Berenguer, che non ha ancora smaltito i dolori alla schiena, lavoro sulla parte atletica per Millico. (Torino FC)

Domenica 1 marzo 2020 Ore 15.00 Lecce-Atalanta (Sky). Domenica 1 marzo 2020 Ore 12.30 Milan-Genoa (DAZN). (Torino Granata)

La squadra di Moreno Longo, per preparare al meglio la sfida con gli azzurri, hanno svolto in mattinata una seduta di allenamento in cui Belotti&co hanno lavorato su esercitazioni tecniche e tattiche. I granata sabato andranno in scena al San Paolo contro il Napoli nella 25° giornata. (Fantacalcio.it)

Domani, venerdì, seduta di rifinitura mattutina, pranzo e partenza verso Napoli per i giocatori convocati da mister Longo. Dopo l'attivazione muscolare in palestra il gruppo torinista si è spostato sul campo per un programma tecnico ed esercitazioni a tema. (Tuttosport)

Una sfida complessa, dunque, che vedrà protagonisti non solo i 22 giocatori in campo ma anche i due tecnici. Il confronto Longo-Gattuso / Due i precedenti tra i tecnici in Serie B alla guida di Pro Vercelli e Pisa. (Toro.it)