Mattarella: questione scolastica grande questione nazionale

askanews INTERNO

Roma, 30 set. (askanews) - "Un saluto particolare al mondo scolastico di Sondrio, una realtà che è insieme di frontiera e di avanguardia. E che presenta punte di vera eccellenza. L'anno scorso abbiamo celebrato l'inizio dell'anno scolastico a ... (askanews)

Su altre testate

SONDRIO – Il furto dei computer dalla scuola di Acquasanta Terme “risulta particolarmente grave, intollerabile e da perseguire con la più grande severità”. (Piceno Oggi)

All'evento hanno presenziato il presidente della Repubblica in carica, Sergio Mattarella, e il ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Stefania Giannini. Oggi, a Sondrio, si è inaugurato l'anno scolastico. (La Tecnica della Scuola)

Sondrio, 30 set. (AdnKronos) - "Portare cultura e valori nel web e nei social: questo è un orizzonte a cui la scuola deve saper guardare". (Metro)

Ore di angoscia per i genitori che hanno chiesto aiuto ai carabinieri. (Umbria24)

Lo stato della scuola italiana, dal Nord al Sud del Paese, rappresenta una "grande questione nazionale" con "carenze e problemi da superare" tra cui quello della "sicurezza e adeguata qualità degli edifici e delle aule". (Italia Oggi)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, inaugurando l'anno scolastico al Campus di Sondrio. (Rosa Rossa)