Google Books, vittoria in aula: la piattaforma non viola il copyright

Google Books è legale e non viola il copyright: questa l'opinione della seconda Corte di Appello di New York, che respinge così le richieste della Authors Guild, una fra le più importanti associazioni di scrittori americani. LA CONTESA. Per il momento ... (businesspeople.it)

Su altre testate

Libri Google vince anche il suo secondo round: è lecito scansionare i libri e metterli online. (News24web)

Una prima importante vittoria quella che ha ... Una prima importante vittoria quella che ha ottenuto in tribunale Google, che ha stabilito come la sua piattaforma dedicata ai libri non violi alcuna... (businessandtech.com)

La seconda Corte di Appello di New York ha infatti stabilito che ... (Stadio24.com)

L’indagine voluta dal gruppo Gems e condotta dal centro Cesmer (Università di Roma Tre): hi consuma libri è più ottimista e meno aggressivo L’indagine voluta dal gruppo Gems e condotta dal centro Cesmer: chi consuma libri è più ottimista e meno aggressivo (Corriere della Sera)

Quello che avete appena letto è il nome di un decennale processo che sta tenendo col fiato sospeso tutti quelli che si interessano di ... Circuit Court of Appeals, No. (Gamobu)

L’occupazione degli studenti ha permesso di scoprire che nell’immobile in vendita vi era un autentico magazzino pieno di libri e fondi abbandonati provenienti dalla biblioteca della Sapienza, chiusa ormai da anni. (La Prima Pagina)