BLA BLA BIKE. COLBRELLI. «REMCO SPAVENTOSO, MA ALLA FINE MI HA TIRATO UNA VOLATA…»

BLA BLA BIKE. COLBRELLI. «REMCO SPAVENTOSO, MA ALLA FINE MI HA TIRATO UNA VOLATA…»
TUTTOBICIWEB.it SPORT

In questa 79^ puntata di Bla Bla Bike intervengono anche Edoardo Affini, Dino Salvordi e Samuele Bonetto, neo campione del mondo dell'inseguimento su pista fra gli juniores e protagonista di una storia davvero particolare.

Se non hai mai provato ad ascoltare una puntata e non sai come fare, allora schiaccia il tasto qui sotto, è facile!

Un intervento, in una fase rilassata della sua intensa giornata, in cui ha potuto tornare sulla gara di ieri a Trento che lo ha visto vincitore. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il belga, stizzito, si è espresso in un poco elegante gesto dell’ombrello nei confronti di un avversario che - come logico - gli ha dato pochi cambi nel finale, salvo poi abbracciarlo prima della premiazione. (Corriere della Sera)

È stata stimata in 50.000 persone la presenza di pubblico sulle strade, per assistere alla sfida di campioni come Remco Evenepoel, Tadej Pogacar e tanti altri dei migliori interpreti del ciclismo Europeo, fino all’apoteosi di Piazza Duomo per la vittoria di Sonny Colbrelli (TUTTOBICIWEB.it)

È il nostro supereroe e anche a Trento ha timbrato il cartellino. Leader e locomotiva nella team relay d’oro, dove ha guidato il segmento maschile (con Matteo Sobrero e Alessandro De Marchi) nella prima parte di gara, consegnando alla frazione femminile (Elisa Longo Borghini, Marta Cavalli ed Elena Cecchini) un tesoretto ottimamente gestito fino al traguardo. (Eurosport IT)

Ciclismo, Sonny Colbrelli campione europeo: Evenepoel deve arrendersi

E dopo il traguardo quando scende dalla sua bicicletta fa il gesto dell'ombrello all'azzurro, salvo successivamente congratularsi con Colbrelli sul podio Gesto dell’ombrello all’arrivo, Evenepoel frustrato da Colbrelli: “Vincono sempre gli italiani” Al termine della gara degli Europei di ciclismo su strada che ha visto vincere l’italiano Sonny Colbrelli, il belga Remcoe Evenepoel, giunto secondo e battuto in volata, si è infuriato con Colbrelli e gli ha fatto il gesto dell’ombrello. (Sport Fanpage)

Poi, alla Rai, ha aggiunto: "La squadra è stata grandissima e ho conquistato questo oro che vale doppio in quanto ottenuto in casa, in Italia Per l'Italia quella di Colbrelli è la quarta vittoria consecutiva in questa prova degli Europei di ciclismo. (Tuttosport)

E proprio come accaduto a Nizzolo un anno fa, Colbrelli dovrà sovrapporre la maglia di campione europeo a quella tricolore, conquistata in modo analogo a Imola nel giugno scorso. Dopo l'arrivo Evenepoel ha indirizzato polemicamente a Colbrelli il gesto dell'ombrello, forse per rimproverargli lo scarso lavoro nel finale. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr