Tim: nuovo accordo con Dazn sulla Serie A, cade l'esclusiva

Agenzia askanews SPORT

Milano, 3 ago. (askanews) – Tim ha raggiunto un nuovo accordo con Dazn sui diritti della Serie A. L’intesa, in vigore dalla prossima stagione, consente a Dazn di distribuire i diritti per la visione delle partite tramite qualsiasi terza parte. Grazie al nuovo assetto contrattuale, spiega il gruppo di tlc, si raggiunge l’obiettivo di distribuire …

(Agenzia askanews)

Su altre testate

Tutto questo mentre si chiude l’accordo con Dazn sulla Serie A. La riduzione dei costi (-200 milioni per la business unit domestic pari al 70% del target di contenimento dei costi) e una stabilizzazione dei ricavi permettono all’ex monopolista di rivedere al rialzo le guidance. (Il Sole 24 ORE)

In vigore dalla prossima stagione, l'accordo guiderà l'ulteriore crescita del leader dello streaming sportivo nel mercato italiano, tra i più importanti in Europa, garantendo una distribuzione capillare dei contenuti e il raggiungimento del maggior numero possibile di appassionati di sport I tifosi infatti potranno continuare a seguire le partite su TimVision ma la nuova strategia di mercato apre le porte agli altri player. (Tutto Juve)

In TIM ha ricoperto ruoli apicali in ambito tecnologico e nei settori di innovazione e da agosto 2020 è amministratore delegato di Sparkle La valutazione del Fondo contratti onerosi in essere al 30 giugno 2022 tiene conto del nuovo scenario. (Finanza Repubblica)

L'intesa, in vigore dalla prossima stagione, consente a Dazn di distribuire i diritti per la visione delle partite tramite qualsiasi terza parte. (askanews) - Tim ha raggiunto un nuovo accordo con Dazn sui diritti della Serie A (Tiscali Notizie)

I tifosi infatti potranno continuare a seguire le partite su TimVision ma la nuova strategia di mercato apre le porte agli altri player. Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. (Tutto Napoli)

Quello tranon è più un rapporto esclusivo: l'accordo vigente è stato modificato e questo comporta la possibilità di distribuire l'offerta dei contenuti sportivi - dunque anche la Serie A - a più piattaforme, Sky compresa. (ilBianconero)