La moglie incinta, l’aereo che torna indietro e l’ambulanza che non arriva: così è morto Giuseppe Stilo a Torino

Iacchite INTERNO

Giuseppe Stilo aveva 35 anni. Era partito da Torino per Lamezia Terme con un volo Ryanair per andare a trovare i parenti in Calabria, a Filogaso, in provincia di Vibo Valentia. Con la moglie al quarto mese di gravidanza. Giuseppe è morto all’aeroporto di Caselle, dopo che il pilota aveva invertito la rotta per riportarlo indietro a causa del malore che lo aveva colpito. Mentre l’ambulanza che doveva soccorrerlo è rimasta bloccata al varco per una decina di minuti. (Iacchite)

Su altre testate

Era partito da Torino per Lamezia Terme con un volo Ryanair per andare a trovare i parenti in Calabria. Con la moglie al quarto mese di gravidanza. (Open)

La Procura di Torino ha aperto un fascicolo sul caso del 35enne, residente in provincia di Cuneo ma di origini calabresi, morto ieri dopo un malore accusato su un volo Ryanair decollato dallo scalo di Caselle verso Lamezia Terme (MeteoWeb)

L'uomo era originario di Filogaso, in provincia di Vibo Valentia, e residente a Vezza d'Alba, e lavorava in una ditta piemontese e ieri stava facendo rientro in Calabria insieme alla moglie incinta di pochi mesi, la quale ha a sua volta avvertito un malore alla tragica notizia del decesso del marito ed è stata ricoverata. (Il Lametino)

E’ stato colto da un malore mentre era in volo da Torino a Lamezie Terme, in Calabria. Purtroppo il passeggero, un uomo di appena 34 anni, è morto nella mattinata di ieri, 17 aprile 2024, nonostante il ritorno d’urgenza all’aeroporto di Caselle. (Prima Novara)

Un passeggero di 30 anni è morto stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo. A quanto pare è stato fatto tutto il possibile per salvare l'uomo che, purtroppo, non ce l'ha fatta. (QC QuotidianoCanavese)

Ieri mattina un passeggero italiano di 33 anni, Giuseppe Stilo, residente ad Alba, in provincia di Cuneo, che viaggiava insieme alla moglie incinta a bordo di un volo per Lamezia Terme ha avuto un malore in volo: l'aereo è stato costretto a tornare indietro e ad effettuare un atterraggio di emergenza, ma il giovane purtroppo era già deceduto. (ilmessaggero.it)