Torino Juventus Chiesa da record: 5 gol e 3 assist in 9 partite

Torino Juventus Chiesa da record: 5 gol e 3 assist in 9 partite
CalcioToday.it SPORT

Infatti, nelle ultime nove partite con la Juventus in tutte le competizioni, l’ex viola ha preso parte a otto gol (5 reti e tre assist)

Tutte queste capacità, Federico Chiesa le ha e lo sta dimostrando di partita in partita.

Trascinare a 23 anni la Juventus alla vittoria non è da tutti.

Un successo, quello di Chiesa, al punto tale da diventare il jolly di Andrea Pirlo.

Chiesa continua a stupire e a trascinare la Juventus di Andrea Pirlo, non mollando la lotta per un posto in Champions League (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Una certezza chiamata Chiesa". Questo il titolo che La Stampa utilizza al suo interno per parlare della Juventus e dell'ex giocatore della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato era ancora aperto e qualche giorno dopo Federico Chiesa è passato alla Juventus. 2 ottobre 2020, anticipo della 3ª giornata: la Fiorentina scende in campo contro la Sampdoria e Federico Chiesa è titolare nella formazione schierata da Iachini (tornato sulla panchina della Fiorentina). (Fantacalcio.it)

Alzi la mano chi si sarebbe aspettato un Federico Chiesa così determinante alla prima stagione con la maglia della Juventus. L'esterno ex Fiorentina si è subito calato nel ruolo ed è uno dei pochissimi calciatori che in campo dimostra quella fame necessaria ad ottenere la vittoria. (ilBianconero)

Chiesa, il gol al Torino aggiorna il suo score alla Juve: quanti gol da quando è arrivato!

Juve in vantaggio con il suo uomo migliore nella prima fase di partita: Chiesa aveva impegnato seriamente Sirigu già due volte ma il portiere granata si era fatto trovare pronto nelle precedenti occasioni ma nulla ha potuto al 13′ (Juventus News 24)

E proprio in questo periodo di flessione è uno dei pochissimi a tenere alti gli standard prestazionali tra i giocatori bianconeri. Ha portato la Juve in vantaggio nel derby contro il Torino e sta provando in tutti i modi a pareggiarla dopo la doppietta di Sanabria (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr